Autostrada A11 Firenze-mare, uscita Lucca Ovest.

Dopo l’uscita svoltare a sinistra per “Lucca centro”, al semaforo procedere a dritto e percorrere il cavalcaferrovia alla prima rotonda imboccare la seconda uscita. Alla seconda rotonda imboccare la terza uscita (seguire indifferentemente le indicazioni per Montuolo, Pisa, Ripafratta).

Imboccare la strada denominata Via Pisana Vecchia, proseguire dritto seguendo la strada fino ad oltrepassare il passaggio a livello in località Montuolo, procedere ancora dritto percorrendo il viale alberato per circa un chilometro
Fare attenzione alla presenza di un nostro cartello segnaletico che vi indicherà di svoltare a sinistra e attraversare un sottopasso di altezza m 4,50.

Percorrere la strada sterrata privata a passo d’uomo per 600 m facendo attenzione ai dossi.

L’Agricampeggio sarà visibile alla vostra destra.

Dal centro di Pisa è possibile raggiungerci percorrendo la via Contessa Matilde, poi via Statale per L’Abetone (SS12) per circa 5 Km in direzione San Giuliano Terme, svoltare a sinistra al semaforo, attraversare il paese, e proseguire in direzione Ripafratta.

Dopo circa 8 Km oltrepassare il centro di Ripafratta e proseguire sempre sulla Statale 12 verso Lucca, percorrere il viale alberato per circa 2 Km, un nostro cartello segnala sulla destra una strada sterrata con un sottopasso di altezza 4,50 m.

Percorrere la strada sterrata privata a passo d’uomo per 600 m facendo attenzione ai dossi.

L’Agricampeggio sarà visibile alla vostra destra.

COORDINATE GEOGRAFICHE PER GPS: N 43° GPS location: N 43° 49’ 37”/E 10° 25’ 19”

 

Calcola il percorso