Rules

1) All’arrivo i gentili ospiti sono pregati di consegnare un documento di identità valido per le registrazioni di legge
Sarà consegnata una scheda identificativa del veicolo e della posizione assegnata non modificabile senza autorizzazione, tale scheda dovrà essere esibita a richiesta da parte del nostro personale incaricato in caso di controlli.
2) Sono ammessi visitatori dalle ore 21 alle ore 23 con l’autorizzazione della direzione e dovranno esibire un documento di identificazione.
3) Per la quiete e la sicurezza di tutti, limitare al massimo l’uso di veicoli all’interno del campeggio, circolando a passo d’uomo.
4) E’ severamente vietato danneggiare alberi, piante e attrezzature, accendere fuochi, effettuare recinzioni, scavare canalette.
5) Non è ammesso il lavaggio di qualunque tipo di veicolo.
6) L’ingresso e l’uscita dal campeggio è consentito dalle ore 21 alle ore 23. Per orari diversi si prega di accordarsi in anticipo con il personale della reception.
7) La giornata si intende con inizio alle ore 12 di ogni giorno e termine alle ore 12 del giorno successivo, pertanto i campeggiatori dovranno lasciare libero il posto entro tale ora.
8) Sono rigorosamente proibiti i rumori che disturbino il riposo dei campeggiatori.
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti in particolare dalle ore 14 alle ore 16 e dalle 23 alle 8.
9) I bambini devono essere accompagnati nei servizi igienici, nelle docce, in piscina e ai giochi.
Gli adulti sono direttamente responsabili del loro comportamento. Occorre prestare attenzione affinchè la loro vivacità non rechi disturbo agli altri campeggiatori, in particolare i Signori genitori sono pregati di accertarsi che i loro bambini rispettino le ore del silenzio.
10) Alla partenza i gentili ospiti sono pregati di lasciare le piazzole pulite.
11) I cani sono ammessi e devono essere tenuti al guinzaglio provvedendo all’asportazione di eventuali escrementi.
I proprietari sono responsabili per i danni arrecati dagli stessi a cose e persone.